Ferma l'invasione
Affronta inarrestabili orde di demoni quando e dove vuoi in DOOM, un brutale e frenetico sparatutto in prima persona per Nintendo Switch. Scopri un'intensa campagna per giocatore singolo o duella con i tuoi amici online* nelle tante modalità per più giocatori.
Nei panni del solitario marine di DOOM, sei stato attivato per un preciso motivo: impedire che potenti demoni prendano il controllo del vasto avamposto scientifico della Union Aerospace Corporation su Marte. Impugna armi incredibilmente letali e usa movimenti fluidi e veloci per sterminare ondate di feroci demoni.
Mettiti alla prova con la difficoltà Ultra-Nightmare, in cui se muori devi ricominciare da capo, o con la modalità Arcade, una versione semplificata della campagna per giocatore singolo in cui gareggi contro il tempo. Cerca di ottenere il punteggio più alto sconfiggendo nemici e raccogliendo salute, armatura e altri oggetti che migliorano il punteggio.
I frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM fanno il loro ritorno con un mix di modalità che vanno dalle classiche Team Deathmatch e Domination alle frenetiche Soul Harvest e Freeze Tag. Sfoggia la tua abilità e spazza via i nemici puntando su armi letali, movimenti verticali e potenziamenti unici che ti permettono di impersonare un demone.
Affronta l'invasione dei demoni quando e dove vuoi in DOOM, un premiato sparatutto in prima persona per Nintendo Switch.
Nota: La versione su scheda di gioco per Nintendo Switch di DOOM include la campagna per giocatore singolo in lingua inglese. La modalità per più giocatori e le altre lingue supportate diventano disponibili scaricando un pacchetto aggiuntivo gratuito (9 GB). Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).