L'avvento delle macchine
DAEMON X MACHINA è un nuovo sparatutto d'azione ambientato in un mondo in cui infuria un feroce conflitto tra esseri umani e macchine. Lanciati anche tu nei suoi futuristici campi di battaglia e lasciati coinvolgere dai suoi combattimenti frenetici in cui impiegherai una vasta gamma di armi per scatenare spettacolari distruzioni. Lotta per il futuro dell'umanità su Nintendo Switch.
In seguito alla caduta della Luna, l'umanità si affidò a un'intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l'arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l'intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.
Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell'umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d'élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.
Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un'armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti.
Quando scegli l'armamento per il tuo Arsenal, oltre alla potenza di fuoco prendi anche in considerazione lo stile di gioco che preferisci. Da armi bianche e potenti fucili a pompa a carabine, missili a ricerca, scudi e cannoni d'assalto, la scelta è solo tua!
Per affrontare gli immortal avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile! Grazie alla modalità multiplayer puoi tuffarti con un massimo di tre amici in speciali missioni coop, in wireless locale* o online**.
DAEMON X MACHINA è nato da un'idea di Kenichiro Tsukuda, il celebre producer che ha lavorato alla serie Armored Core. Oltre a mostrare il gioco in una diretta di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019, Tsukuda ci ha concesso un'intervista per approfondire alcuni aspetti di DAEMON X MACHINA.