Trasferisciti in campagna per iniziare una nuova vita in Story of Seasons, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Costruisci una fattoria, fai amicizia con gli abitanti del villaggio e partecipa a vari eventi: in Story of Seasons c'è qualcosa di adatto a tutti, dai contadini più esperti a quelli alle prime armi!
Via via che la tua fattoria si espande, crescerà anche Querciallegra. Fai una pausa per rilassarti e vai a pescare in riva al fiume, prepara piatti deliziosi o cerca di avvistare gli animali esotici del Safari. In più, ogni mese potrai partecipare a eventi e gare stagionali.
Tra tutte queste attività, assicurati di trovare il tempo per fare amicizia con gli abitanti del villaggio: potresti persino trovare l'anima gemella e metter su famiglia!
Invita fino a tre altri giocatori online* o in modalità wireless perché vengano a esplorare i tuoi terreni oppure visita i loro per dare una mano alla fattoria. I giocatori che incontri tramite StreetPass potrebbero persino comparire nel villaggio!
Immergiti in un mondo rurale in Story of Seasons per console della famiglia Nintendo 3DS!