SpongeBob Il Grande Creatore
THQ e WayForward Technologies, Inc ti invitano ad armarti di stilo, fantasia e anche di una buona dose di umorismo, perché entrerai presto in un pazzo mondo di divertimento sottomarino con SpongeBob Il Grande Creatore per Nintendo 3DS.
Sotto la guida di Patchy il Pirata (presidente del fun club SpongeBob) in un video di azione live, questo gioco irriverente e creativo ti sfiderà a farti strada a colpi di stilo e scarabocchi attraverso 100 sfide Nanogame tridimensionali. Qui ci vuole proprio uno spirito vivace, perché ti troverai ad affrontare numerose sfide che dovrai risolvere con grande velocità, una dopo l'altra! Inoltre, la funzione Nanogame presenta una collezione di giochi senza precedenti, firmati Nickelodeon! Tuffati anche tu!
Se riesci a reggere questo ritmo frenetico, potrai farti strada in sette mondi pieni di vita e colori, come solo Nickelodeon sa fare! Unendo umorismo esilarante e uno stile di gioco intelligente e veloce come la luce, SpongeBob SquigglePants per Nintendo 3DS sarà in grado di strappare un sorriso a chiunque!