Le Avventure Di Tintin Il segreto dell'Unicorno Il Videogioco
Forte del successo ottenuto ai botteghini dal film in 3D, il leggendario esploratore Tintin arriva su Nintendo 3DS per un'avventura altrettanto mozzafiato sul piccolo schermo!
Le Avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno - Il Videogioco è ispirato al film diretto da Steven Spielberg “Le Avventure di Tintin”. Ti ritroverai nei panni del leggendario reporter dai capelli rossi alle prese con un grande mistero. Guida Tintin verso un incredibile tesoro sommerso e unisci le tue forze a quelle del suo intelligente cane Milù, dello scontroso capitano Haddock e di altri pittoreschi personaggi tratti sia dal film che dal fumetto originale di Hergé. Proprio come il film che lo ha ispirato, puoi goderti ogni secondo del gioco con gli spettacolari effetti 3D, grazie a Nintendo 3DS.
Mentre giochi viaggerai per il mondo, visitando più di 20 luoghi tratti dal film, come la nave di Capitan Haddock, la Karaboudjan, e i deserti del Sahara settentrionale al chiaro di luna. Ti ritroverai a nuotare in grotte sottomarine, a pilotare un aeroplano durante una tempesta e a risolvere intricati rompicapi sfruttando le abilità uniche di Tintin, Milù, Capitan Haddock o di uno dei tre personaggi sbloccabili. Continuerai a saltare avanti e indietro tra presente e passato alla scoperta degli antenati del capitano Haddock.
Le Avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno - Il Videogioco offre anche un divertimento multiplayer wireless, con cui è possibile sfidare un amico in emozionanti gare testa a testa e anche condividere i propri tempi record con altri giocatori mediante StreetPass.
Diventa l'intrepido Tintin e tuffati in un'avventura in cui dovrai vedertela con personaggi di ogni tipo, dai trafficanti d'armi ai collezionisti d'arte, passando per i cavalieri spadaccini. In Le Avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno - Il Videogioco per Nintendo 3DS non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo!