The Legend of Zelda: The Minish Cap
È proprio vero: piccolo è bello! In questa classica avventura della serie The Legend of Zelda l'eroico Link dovrà affrontare uno dei viaggi più sorprendenti della sua vita: con l'aiuto del magico Minish Cap, Link potrà rimpicciolirsi fino ad assumere dimensioni microscopiche per accorrere in aiuto del popolo Minish, minacciato da un pericolo che solo la ricomposizione dei magici artefatti denominati Frammenti di gioia può scongiurare!