Contra Advance è lo scoppiettante remake del famoso sparatutto per Super Nintendo. Armati di incredibili armi a largo raggio, laser e lanciafiamme per combattere infinite orde di alieni, robot e mostri e impedire alla malvagia organizzazione Red Falcon di conquistare il mondo!
Oltre ai nuovi livelli e alla grafica d'eccezione, Contra Advance è arricchito dai livelli originali esclusivi per la versione Game Boy Advance.