Parrucca e costume da Iori Yagami
Un set per Guerrieri Mii basato su Iori Yagami della serie THE KING OF FIGHTERS è ora disponibile per l'acquisto. Il costume è solo per Lottatori Mii. Lo stemma a forma di luna sulla schiena indica che chi lo indossa appartiene al clan Yagami. È ora di dare una lezione agli altri personaggi! Eh eh eh eh... Ah ah ah ah... AAAAH AH AH AH AH AH!