ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 The Battle of Onigashima Pack
Vivi un'azione ancora più avvincente con Pirate Warriors controllando tre personaggi fondamentali per il climax della saga del Paese di Wa, incluso Rufy (Battaglia di Onigashima), in grado di assumere l'incredibile Gear Fifth!