Encore Pack
Unisciti alla tua band per scaraventare via quei fastidiosi alieni nel pacchetto "Gal Metal" Encore Pack!
Questo DLC aggiunge cinque nuovi episodi, personaggi e brani all'allegro mondo di "Gal Metal" con l'arrivo di cinque nuovi personaggi nella banda metal delle K.M.G. (Kichijoji Metal Girls).
I giocatori possono scambiare i membri originali della band con questi nuovi personaggi per le esibizioni dal vivo.