Elmo e armatura di diamante
Un set per Guerrieri Mii basato sull'armatura di diamante della serie Minecraft è ora disponibile per l'acquisto! Il costume è per Spadaccini Mii: indossa la robusta armatura di diamante e impugna la fidata spada di diamante per sfidare i tuoi avversari e scoprire chi supererà la notte!