DRAGON QUEST TREASURES Digital Deluxe Edition Upgrade
Erik e sua sorella Mia vivono a bordo di una nave vichinga e sognano di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori. Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e come per incanto si ritrovano nella leggendaria Draconia, un posto stracolmo di tesori che non aspettano altro che di essere scoperti... Ha così inizio l'entusiasmante avventura che Erik e Mia hanno sempre desiderato vivere!