DRAGON QUEST TREASURES
Erik e sua sorella Mia vivono a bordo di una nave vichinga e sognano di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori. Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e come per incanto si ritrovano nella leggendaria Draconia, un posto stracolmo di tesori che non aspettano altro che di essere scoperti... Ha così inizio l'entusiasmante avventura che Erik e Mia hanno sempre desiderato vivere!
Draconia è un luogo enorme, ed Erik, Mia e i loro strambi e simpatici compagni avranno bisogno di aiuto per trovare tutti i tesori lì nascosti. Faranno amicizia con una varietà di mostri molto socievoli, e li inviteranno a unirsi al loro gruppo. Usando le visioni magiche delle belve e le loro straordinarie capacità di trovare oggetti preziosi, i nostri eroi correranno veloci come il vento, scaleranno ripide pareti di roccia con un solo salto e supereranno in volo abissi profondissimi per scovare i tesori nascosti anche negli anfratti più segreti e apparentemente inaccessibili!
Avventurati in un mondo vastissimo, e supera tutti i pericoli, i misteri e i colpi di scena disseminati sulla strada che dovrai percorrere per scoprire il leggendario tesoro di Draconia!