Chess Ultra: Pantheon (pacchetto di gioco)
Questo pacchetto presenta un tempio romano, in cui soldati dell'Impero Romano si affrontano su di una scacchiera di pietra.
Gli scacchi sono una battaglia e cosa c'è di meglio che combattere con pezzi ispirati all'esercito romano?
L'ambientazione, un tempio romano, è epica, così come epici sono i pezzi fuso: gladiatori e centurioni spalla a spalla con gli eruditi e persino con Giulio Cesare in persona!
Questa confezione contiene un set di scacchi e un'ambientazione. Il contenuto della confezione può essere usato separatamente ed abbinato a tutti gli altri set e ambientazioni nel gioco.