Chess Ultra
Chess Ultra offre una grafica di alto livello, una modalità multiplayer online* e un'intelligenza artificiale a prova di grande maestro.
Esplora un insieme di ambienti espertamente ricreati e scegli fra una selezione di scacchiere progettate per giocatori moderni e classici. Chess Ultra è adatto a utenti di tutte le età e di qualsiasi livello!