3 Stigmas & 3 Battle Tracks
Questo è un DLC limitato disponibile gratuitamente per due settimane dopo il lancio.
Assicura tre Stigmas che aumentano l'attacco, il critico, la rigenerazione dei PS, il tasso di guadagno di maestria delle abilità, oltre che tre tracciati di combattimento che aumentano la difesa, probabilità di critico e l'attacco durante χ-Jack.