The Caligula Effect 2
La bambola virtuale Regret crea Redo, una simulazione in cui sono intrappolate le persone. Per fuggire da Redo, un gruppo di studenti liceali "risvegliati" ricostituiscono il Go-Home Club per combattere il regno di Regret e fuggire verso il mondo reale.