“I miei figli passano troppo tempo con i videogiochi?"
Da genitore, non è sempre facile tenere sotto controllo la quantità di tempo trascorsa dai propri bambini con i dispositivi di intrattenimento. L’app Filtro famiglia per Nintendo Switch è un’app gratuita per dispositivi smart che puoi collegare a Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch per controllare facilmente a cosa e per quanto tempo giocano i tuoi figli. Se non possiedi un dispositivo smart, puoi impostare alcune limitazioni direttamente su Nintendo Switch 2 e su Nintendo Switch.
Apple, il logo Apple, iPhone e iPad sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.