Come creare un account Nintendo
Non è più possibile usare un Nintendo Network ID, Facebook, o Twitter per effettuare l'accesso a un account Nintendo esistente o per crearne uno nuovo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
Potrai anche utilizzare il filtro famiglia per configurare limitazioni alle attività dell’account come ad esempio gli acquisti online.