Riunisci amici e familiari per ricreare tutte le emozioni dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 nel salotto di casa tua! Punta alla medaglia d'oro e aiuta il tuo Paese a scalare i vertici delle classifiche mondiali in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, disponibile per Wii U!
Dimostra le tue abilità su neve e ghiaccio nei panni di uno dei 20 famosi personaggi del mondo di Mario e Sonic o scegli il tuo personaggio Mii per vedere che aspetto hai nei panni di un atleta olimpico! Supera le sfide speciali per sbloccare nuovi e fantastici elementi dell'attrezzatura e persino gli Abiti Mii per sciare, pattinare e fare snowboard con uno stile perfetto. Quando tutta la famiglia partecipa allo spirito olimpico, ciascuno con il suo personaggio Mii, lo spettacolo è assicurato!
Dai l'avvio alle competizioni amichevoli in 16 Eventi olimpici, dal biathlon al bob, tutti con intuitivi comandi sensibili al movimento per aiutarti a sentirti davvero parte dell'azione! Alzati in volo al RusSki Gorki Jumping Center, esibisciti sotto i riflettori del Bolshoy Ice Dome e cimentati in molte altre versioni virtuali degli eventi olimpici reali. Puoi persino partecipare agli Eventi sogno, possibili solo nei mondi di Mario e Sonic: sfreccia ad alta velocità trainato da un team di Pallottolo Bill, spingi un enorme masso verso il traguardo in Curling Ace e tanto altro ancora!
Mentre gli atleti da tutto il mondo si affannano per conquistare le medaglie a Sochi, tu puoi fare lo stesso da casa tua! La modalità VS mondiale ti permette di sfidare amici lontani e giocatori da altri Paesi in gare multiplayer online dove dovrai dare il massimo per tenere alto l'onore nazionale. Infatti salire sul podio significa contribuire a far scalare alla tua nazione le Classifiche mondiali! Fai incetta di medaglie e aiuta il tuo Paese a salire le classifiche. Riuscirai a portarlo al vertice?
Per scoprire tutto quello che il gioco ha da offrire, visita il sito ufficiale di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014!