Attenzione cittadini: c'è un inseguimento ad alta velocità in arrivo! Se metti bene a fuoco il turbinio di attività, puoi scorgere il leggendario poliziotto Chase McCain al lavoro che, con uno stridio di freni, si è fermato sul nostro nuovissimo sito di LEGO City Undercover per Wii U!
Guarda il trailer, osserva gli adorabili personaggi e dai un'occhiata alla vita che pullula le strade di questa città LEGO nel nostro sito ufficiale di LEGO City Undercover!