18 gennaio 2012 – Nintendo ha annunciato oggi l'uscita di una fantastica confezione in edizione limitata di The Last Story, l'ultimo RPG d'azione firmato Hironobu Sakaguchi, disponibile in esclusiva per Wii a partire dal prossimo 24 febbraio in tutta Europa.
The Last Story reinterpreta in chiave moderna la tradizionale formula dei giochi di ruolo, offrendo un sistema di combattimento strategico in tempo reale e consentendo al giocatore di personalizzare il personaggio e le armi. Utilizzando la misteriosa abilità Concentrazione, potrai aiutare il protagonista principale Zael e la sua banda di mercenari a completare le numerose missioni e a combattere contro boss enormi scoprendo i loro punti deboli e sconfiggendoli grazie al lavoro di squadra.