Questa lugubre statua farà sicuramente paura a tutti, e non solo per la sua apparenza fredda e glaciale. Se sei abbastanza curioso (e coraggioso!) da toccarla, preparati per una sorpresa da brivido: i sui occhi cominceranno a lampeggiare! Terrorizza i tuoi ospiti mettendo in mostra questa macabra statua nella tua dimora, e mettili in fuga con il suo terrificante sguardo!
Questo oggetto dagli occhi di fuoco potrebbe farti venire il mal di testa se cerchi di fissarne abbastanza a lungo lo sguardo. Invece ti consigliamo di tenere gli occhi aperti, per non perderti tutti gli altri oggetti della serie horror, che arriveranno su Animal Crossing: Let's Go to the City nelle prossime settimane. C'è molto di più da aggiungere al tuo sinistro arredamento!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati o presi da nessun'altra parte, perciò se pensi che la statua horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerla alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere la statua horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!