New Super Mario Bros. 2 per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL offre tante nuove divertenti caratteristiche, una modalità per due giocatori e naturalmente milioni di monete da collezionare! Questo nuovo titolo si presenta all'insegna del lusso con il suo splendente mondo dorato che aspetta solo te! Salva la Principessa Peach e sconfiggi i nemici lungo la strada verso il traguardo di un milione di monete!
Satoru Iwata ha organizzato una chiacchierata con gli esponenti del team di sviluppo di New Super Mario Bros. 2 per far luce su numerose interessanti questioni e sui processi che hanno dato vita a questo nuovo luccicante titolo. Scopri come è nato il concetto di base, le nuove caratteristiche aggiunte e le ottimizzazioni apportate al prototipo per sfruttare appieno l'effetto 3D del sistema.
Scopri come è stata realizzata l'idea di un titolo di Mario pieno zeppo d'oro in Iwata Chiede: New Super Mario Bros. 2, e dai un'occhiata alle interviste su tanti altri argomenti nella nostra sezione Iwata Chiede. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito di New Super Mario Bros. 2!