Da quando la console Wii si è insediata nelle case e nel cuore dei giocatori di tutto il mondo, gli utenti hanno approfittato della possibilità di entrare nel gioco grazie ai propri personaggi Mii.
Grazie alla versatile gamma di strumenti a disposizione, i giocatori Wii hanno dimostrato di saper arrivare molto lontano usando un po' di fantasia e creatività con il Canale Mii. Adesso questa creatività darà ai personaggi Mii di ogni tipo ulteriori possibilità d'espressione con Wii Party, grazie ad una vasta gamma di minigiochi in cui affermarsi.
Le premesse per creare i personaggi Mii sono molto semplici. Seleziona ogni dettaglio, dai capelli agli occhiali, e crea una caricatura di te stesso, dei tuoi amici e parenti o di chiunque ti venga in mente, per poi goderti l'esperienza di gioco con questi personaggi Mii come protagonisti o spettatori, nel modo che preferisci.
Grazie alle ampie possibilità di gioco offerte da Wii Sports Resort, Mario Kart Wii e anche da Wii Fit Plus, i tuoi personaggi Mii non saranno mai troppi. Inoltre, dall'8 ottobre potrai aggiungere alla tua collezione di titoli Wii anche Wii Party... ma questa volta i tuoi personaggi Mii saranno i protagonisti indiscussi dello spettacolo!
Possono indossare una tuta spaziale per affrontare qualche avventura intergalattica oppure scendere in pista per una corsa a cavallo... in ogni caso li vedrai esibirsi come mai prima d'ora in oltre 80 appassionanti minigiochi.
Se hai già creato qualche Mii, avrai certamente già vissuto le gioie semplici (e spesso esilaranti) di forgiare il tuo avatar in base ad un viso familiare. Ma conosci già tutte le possibilità che ti offre il Canale Mii per realizzare il tuo alter ego?
Per premiare la sfrenata fantasia degli utenti Wii, adesso c'è una piattaforma su cui i personaggi Mii possono essere condivisi con il resto del mondo. Se hai preso sul serio la divertente attività di creare personaggi Mii, il Canale Concorsi Mii è un punto focale che offre tantissimi spunti di ispirazione agli artisti Mii di tutto il mondo, oltre ad offrirti la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di Mii nei tuoi videogiochi!
Il Canale Concorsi Mii, che può essere scaricato gratuitamente quando colleghi ad Internet la tua console Wii, ti invita a partecipare a competizioni a tema, a giudicare le creazioni Mii altrui e a condividere i tuoi personaggi Mii. Ma forse, il pezzo forte è costituito dalla Piazza Sfilate del canale Concorsi Mii, dove potrai visualizzare i personaggi Mii più famosi del giorno oppure i 50 più amati di tutti i tempi.
È proprio qui nella Piazza Sfilate che potrai sperimentare tu stesso tutto ciò che puoi fare con lo strumento creativo del Canale Mii, e magari trarre anche ispirazione per i personaggi Mii che desideri creare e utilizzare in Wii Party e in altri titoli Wii. Qui troverai una miriade di personaggi Mii caratterizzati da una misteriosa somiglianza con personaggi famosi, sia reali che immaginari, che potrai sempre aggiungere alla collezione Mii della tua console Wii.
Visitando il Canale Concorsi Mii potresti aver voglia di usare i personaggi Mii inventati da altri giocatori o magari te ne vengono in mente di nuovi... Comunque sia, Wii Party offre la piattaforma perfetta per portare ogni Mii sotto le luci della ribalta. E con un tale asso nella manica, ogni Mii della tua collezione non potrà fare a meno di sprizzare carattere da tutti i pori, pronto per conquistare la scena!
Per saperne di più su Wii Party e il ruolo da protagonista svolto dai tuoi personaggi Mii, clicca qui e visita il nostro sito web ufficiale Wii Party.