Tieni i tuoi Pokémon al tuo fianco e tuffati nell'incredibile avventura che ti attende nella regione di Johto, in Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver su Nintendo DS! Con l'accessorio Pokéwalker, potrai stare con i tuoi Pokémon veramente in ogni momento! Come una specie di pedometro, ti permetterà di interagire con i tuoi Pokémon in modi tutti nuovi, catturando Pokémon selvatici, scambiando doni con i tuoi amici, e scovando strumenti nascosti.
Incontra diversi Pokémon leggendari, che non sono mai stati così tanti, e affronta il misterioso Team Rocket, che cercherà come al solito di combinare guai mentre tu combatti per diventare un vero campione! Prova un assaggio di ciò che ti attende visitando il sito ufficiale di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, e preparati per l'incredibile avventura che troverai nei negozi a partire dal 26 marzo!