Quando pensi alla serie The Legend of Zelda, qual è la prima cosa che ti viene in mente? È il sudore delle battaglie con i boss, lo stress di risolvere i puzzle che ti rimane addosso anche quando spegni la console, o l'emozione di sapere che c'è un vasto mondo là fuori che aspetta solo di essere esplorato?
In ogni caso, è arrivato di nuovo il momento di risvegliare il tuo lato eroico, con un nuovo episodio della leggendaria serie in uscita su Nintendo DS l'11 dicembre.
The Legend of Zelda: Spirit Tracks ti mette un'altra volta nei panni del coraggioso Link, in partenza per una nuova avventura per combattere il male e salvare la sua terra. Questa volta però, sperimenterai un mondo completamente nuovo entrando in possesso di nuovi oggetti, lavorando insieme alla Principessa Zelda e viaggiando attraverso vasti territori con la tua locomotiva.
Da oggi online, il sito ufficiale del titolo in uscita ti offre il punto di partenza perfetto per guardare i video del gioco in azione, leggere di più sulla storia che accompagna Link nella sua ultima avventura, e scoprire alcuni dei nuovi personaggi che incontrerai nel gioco. Se hai un occhio per i dettagli, magari riuscirai anche a collezionare tutte le Rupie nascoste in giro per il sito, per poi scambiarle con esclusivi download nella Sezione Bonus!
Clicca qui per visitare il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Spirit Tracks e fai il primo passo verso una nuova avventura targata Zelda!