In Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo per Nintendo DS, ti avvicinerai al mondo Pokémon come mai prima d'ora. In squadra con un partner Pokémon, tu stesso sarai un Pokémon ed insieme cercherete di impedire che il mondo venga distrutto. Preparati a scoprire il Pokémon che c'è in te con l'uscita del gioco nei negozi di tutta Europa, domani venerdì 20 novembre.
In più, da oggi, puoi scoprire tutti i particolari di questa incredibile avventura visitando il sito ufficiale di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo. Il sito contiene tutte le più recenti informazioni sulle novità dell'ultimo capitolo della serie Pokémon Mystery Dungeon, oltre a dettagli su alcuni dei Pokémon che puoi aspettarti di incontrare durante il tuo viaggio.
Inizia la tua avventura cliccando qui e isitando il sito ufficiale di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo!
Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo sarà nei negozi domani, venerdì 20 novembre, solo su Nintendo DS.