Concedi al tuo cervello l'allenamento che si merita! More Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?, il sequel del famosissimo Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?, sarà nei negozi venerdì. Entra a far parte degli oltre 10 milioni di possessori di Nintendo DS nel mondo che tengono in forma la loro mente con Brain Training!
Partendo dalla formula di successo della prima edizione, More Brain Training del Dr. Kawashima sfida la tua mente con un'ampia varietà di esercizi tutti nuovi. Ti bastano pochi minuti al giorno per far fare un buon allenamento al tuo cervello.
Oltre agli esercizi quotidiani e al sudoku, More Brain Training offre molte sfide multiplayer che ti permetteranno di vedere come te la cavi contro i cervelli dei tuoi amici! Per avere informazioni più dettagliate sui nuovi esercizi, visita il sito Touch! Generations.