Nella loro nuova avventura, il professor Layton e Luke, il suo assistente nella risoluzione degli enigmi, sono sulle tracce del misterioso e potenzialmente micidiale scrigno di Pandora. Con oltre 150 rompicapo da risolvere, l'appassionata coppia viaggerà attraverso il paese sul treno a vapore Molentary Express nel tentativo di trovare indizi che li conducano alla soluzione finale.
Puoi conoscere tutto su trama, personaggi, rompicapo e su molto altro ancora visitando il nostro sito dedicato a Il professor Layton e lo scrigno di Pandora. Prova qualche demo del gioco e scopri se riesci a trovare le monete-indizio che abbiamo nascosto sul sito in modo da sbloccare contenuti extra da scaricare!
Divertiti con le animazioni dialogate e ancora di più con i rompicapo di questo secondo titolo della serie del professor Layton preparandoti ad affrontare una sfida cervellotica come mai prima d'ora!