Il novello pirata Zack ha bisogno del tuo cervello per scovare il più grande tesoro del mondo in Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros. Questa nuovissima avventura ricca di indovinelli è disponibile da oggi nei negozi.
Le sfide mentali sono moltissime in questa intelligente addizione ai titoli per Wii. Grazie al puntatore del telecomando Wii puoi muovere Zack ed esplorare i livelli, mentre il sensore di movimento permette di usare gli oggetti (chiavi, racchette da tennis e altro) con i quali Zack potrà risolvere gli enigmi.
Non sempre i pirati possono contare su alleati disposti a dar loro una mano (o un uncino!), ma per fortuna tu sì! I tuoi amici e i tuoi famigliari potranno usare altri telecomandi Wii per condurre te e Zack nella giusta direzione. Approfitta di questo aiuto speciale, soprattutto quando il gioco si fa duro!
Scopri di più sul gioco e lasciati guidare attraverso un puzzle di prova sul sito ufficiale di Zack & Wiki. C'è un tesoro che ti aspetta là fuori: salta a bordo!