Con l'arrivo di Mario vs. Donkey Kong 2: Marcia dei Minimario sul DS, la rivalità per eccellenza di Nintendo ha raggiunto il suo picco. E ora che la Nintendo Wi-Fi Connection ti permette di scaricare altri livelli del gioco, ci sarà ancora più da divertirsi!
Seleziona Ricevi.
4. Seleziona uno slot vuoto, poi seleziona ancora Receive. (Se tutti gli sloto sono pieni, seleziona la freccia verde).
Divertiti!
Scopri le nuove sfide che attendono te e i tuoi Minimario grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection!