Ti senti avido, assetato di denaro? Proprio come Wario! Se vuoi, da oggi puoi aiutarlo a soddisfare i suoi bisogni di ricchezza nel nuovissimo Wario: Master of Disguise per Nintendo DS. Con l'aiuto della sua bacchetta magica, Wario può scegliere l'abbigliamento giusto per qualsiasi situazione.
Con un tocco di pennino, puoi trasformare Wario da ladro ad astronauta oppure artista in questo platformer che mescola nuova teconologia e un gameplay classico. Combiando d'abito, Wario riuscirà a risolvere dei rompicapo e superare ostacoli. Per scoprire tutto sulle sue tenute, visita la gamepage. Ah, e sta' attento al portafoglio, perché Wario è in agguato...