Ma c'era un altro vantaggio derivante dall'impiego di due schermi.
Visualizzando le immagini dei personaggi in una risoluzione più dettagliata sullo schermo superiore, i giocatori avrebbero potuto formarsi una propria immagine mentale. Ecco perché mentre le persone giocavano, l'immagine più bella del personaggio che vedevano sullo schermo superiore rimaneva loro in mente, sebbene la grafica dello schermo inferiore, dove si giocava effettivamente, fosse un po' grossolana.
All'inizio, tutto ciò che riuscivamo a raffigurare sullo schermo inferiore era un pugile piccoletto e piuttosto misero, e se tentavamo di ingrandirlo l'immagine si sgranava. Tuttavia, volevamo rappresentare una lotta intensa, così provammo a ingrandirlo per 1,5. A quel punto, era inaspettatamente difficile notare la differenza. A quel tempo lavoravo con Takeda-san per inventare meccanismi come questo. Quello che imparai allora...
Mi occupavo di design per tutta l'azienda. Realizzavo pubblicità, design di videogiochi e andavo un po' ovunque in azienda dove servisse del design; ero una specie di assistente addetto al design.
Quindi quando un reparto aveva bisogno di grafica, la chiamavano e lei andava là ed iniziava a disegnare.
Il reparto di ricerca e sviluppo 3, ossia quello che poi divenne l'attuale divisione di ricerca integrata e sviluppo.
Mi pare che fosse Sheriff6, vero? 6 Sheriff: gioco sparatutto in cui bisognava combattere contro sedici disperati che arrivavano da tutte le parti. Wario Ware Inc.: Minigame Mania (Game Boy Advance) lo presentava come minigioco.
Così la prima volta che lavoraste assieme fu per Sheriff? A quel tempo ci giocavo molto. (ride)