Vogliamo passare al secondo degli elementi fondamentali che ha citato?
C'è ancora una cosa che vorrei dire riguardo a WiiConnect24. Si tratta della città da cui deriva il sottotitolo del gioco. Abbiamo creato una città per questa versione di Animal Crossing proprio per sfruttare le capacità di WiiConnect24.
L'idea è che questa città sia l'unica esistente al mondo, quindi tutti i vari villaggi sono collegati mediante questa città. La città non è effettivamente sul server, bensì nel gioco di ciascun giocatore. Quindi ogni giocatore utilizza dati diversi. Ma l'abbiamo ideata in modo da dare l'impressione a tutti di andare a visitare lo stesso posto.
Ma se in effetti è salvata su copie separate del gioco, come fate a dare l'impressione ai giocatori di essere nello stesso posto?
I giocatori non possono incontrarsi nella città, ma possono incontrare un animale che dice: "Proprio l'altro giorno ----- è venuto a trovarci!"
Quindi avete fatto in modo che se un giocatore va in città, gli animali ne prendono nota e lo dicono ad altri giocatori che visitano la città?
L'unico problema è che gli abiti in vendita da Griffe di Griffa sono carissimi. Possono costare anche venti volte di più rispetto agli abiti che trovi nei villaggi. In più, a differenza del negozio di Tom Nook, gli abiti in esposizione sono fissi per ogni stagione, cambiano solo ogni tre mesi.