Robin Hood: The Return of Richard
Durante l'assenza di Riccardo, vero Re d'Inghilterra, la sua nazione è in preda al caos: i nemici l'hanno invasa e hanno raso al suolo città e villaggi. Dopo che la casa di Robin Hood è stata bruciata, l'esperto cacciatore e arciere, con un gruppo di altri uomini liberi come lui, si nasconde nella foresta di Sherwood e intraprende la propria battaglia per la giustizia. Il destino del popolo è nelle sue mani. Aiuta Robin a sconfiggere i nemici e a riportare la pace in questo gioco di tiro con l'arco!