Reel Fishing è tornato! Questo sequel del mega-successo del gioco di pesca ti porta in un nuovo ambiente d’acqua dolce pullulante di pesci che appaiono e si muovono come quelli veri. Acchiapperai questi astuti mastodonti usando una vasta gamma di esche e controlli ridefiniti che ti garantiscono la più realistica e naturale sensazione di pesca! E ti occorrerà avvantaggiarti più che puoi, visto che le svariate missioni di Reel Fishing Challenge II metteranno a dura prova le tue abilità di pescatore. Questa è un’impressionante esperienza di pesca così simile alla realtà, che ti prenderà all’amo!Il testo all'interno del gioco è in ingles, francese o tedesco.