Block Breaker Deluxe
Preparati per il più incredibile gioco "rompi-mattoncini" di sempre! Block Breaker Deluxe è la versione rivisitata di un classico da sala giochi, impreziosito per l'occasione da uno stile grafico moderno, un'atmosfera coinvolgente e una esclusiva modalità multigiocatore. Personaggi divertenti e una grafica spettacolare caratterizzano poi una serie di ambientazioni davvero alla moda, come bar, discoteche e molte altre ancora! Divertiti con una serie di elementi extra davvero incredibili: mattoncini speciali, bonus, armi segrete, diverse velocità e piattaforma mutevole, per un'esperienza di gioco imperdibile. Block Breaker Deluxe è così coinvolgente che non riuscirai più a smettere di giocare!