BIT.TRIP VOID è un'esplorazione sinestetica di ritmo e musica e del loro ruolo nella nostra vita quotidiana e nel nostro umore. Un sistema di controllo completamente nuovo per questa serie, ma ben noto ai giocatori, ti permette di muoverti liberamente sullo schermo, per interagire con la musica come mai prima d'ora. Il gameplay mantiene il suo aspetto classico, esplorando in lungo e in largo l'effetto dei colori o il risultato della loro assenza.
Raccogli i beat neri per crescere e aumentare il tuo punteggio, moltiplicali e utilizzali prima di trovare un beat bianco che azzererà il tuo lavoro! Ma non essere troppo avido! Devi sapere quanto puoi raccogliere e quando puoi liberare i beat. Prova la modalità fino a quattro giocatori e fatti trascinare dal ritmo con i tuoi amici! Cerca di sopravvivere alla valanga di beat e afferma il tuo BIT.TRIP.