Airport Mania: First Flight
Fai i bagagli e parti per un viaggio tra i cieli con Airport Mania! Visita 8 aeroporti facendo atterrare aerei, acquistando migliorie ed evitando ritardi. Stai all’erta, poiché alcuni aerei trasportano carichi preziosi e devono atterrare in fretta, mentre altri potrebbero aver bisogno di una visita all’hangar delle riparazioni. Tuttavia, con una buona organizzazione, i tuoi aerei saranno sempre in orario!
Con sfide uniche, personaggi stravaganti e divertimento assicurato, Airport Mania è un volo che non puoi perderti!