World Championship Poker featuring Howard Lederer All-In
Centinaia di giocatori professionisti di poker vogliono il fantastico premio, ma solo uno se ne andrà dal tavolo con tutte le fiches.
Non ne puoi più di perdere contro i tuoi amici in una mano a Texas Hold ‘em? Per diventare campioni ci vuole tanta pratica e con World Championship Poker per Wii puoi fare tutta la pratica che vuoi!
Certo, se ti senti già un campione di poker, allora con questo gioco puoi sfidare giocatori del calibro di Howard Lederer, Annie Duke e Robert Williamson III, oltre alle superstar internazionali del poker come Marcel Lüske, Thomas Bihl e Erin Ness. Questi personaggi hanno sembianze simili a quelli reali, inoltre il loro stile di gioco e le caratteristiche della loro personalità rendono l'atmosfera ancora più autentica.
Inizia creando il tuo personaggio virtuale nella modalità Crea un personaggio, poi cimentanti in una serie di tornei nella modalità Carriera. Ci sono 19 tipi di poker, tra cui Texas Hold 'em, Five Card Draw, Seven Card Stud, Omaha e tanti altri.
World Championship Poker porta sulla console Wii tutte le emozioni del poker con puntate alte, aggiungendo la comodità del telecomando Wii. Puoi usarlo per guardarti intorno in prima persona, giocando i tuoi giri con una mano e puntando il telecomando in alto per rilanciare e in basso per passare.