MX vs ATV: Untamed
Dovrai farti strada attraverso percorsi insidiosi a bordo di moto da corsa, monster trucks, off-road buggies e altro ancora, proiettandoti verso la vittoria in tantissime modalità diverse e divertentissimi mini-giochi. Sfreccia fra le piste del campionato di moto cross, gareggia in modalità Rally, Supercross e Freestyle o esegui salti acrobatici su una rampa improvvisata; se sei un amante delle emozioni forti, in MX vs ATV: Untamed troverai tantissime occasioni per tenere alto il livello di adrenalina.
In pista, potrai controllare l'azione utilizzando soltanto il telecomando Wii oppure usandolo in combinazione con il Nunchuk. Nel primo caso, potrai guidare il veicolo che hai scelto oscillando il telecomando Wii a destra e a sinistra, controllando la velocità con i pulsanti 1 e 2, superando rampe e ostacoli muovendo su e giù il telecomando Wii al momento giusto. Con il Nunchuk collegato al telecomando Wii, potrai usare il Control Stick per guidare mentre sei a terra, mentre i sensori di movimento del telecomando Wii e del Nunchuk ti consentiranno di eseguire strabilianti acrobazie a mezz'aria. Qualunque metodo di controllo tu scelga, potrai comunque spingere il tuo veicolo fino ai suoi limiti estremi nel tentativo di conquistare il mondo delle corse.
Con i replay che ti permetteranno di rivedere al rallentatore le tue più grandi acrobazie, e con la modalità online che offre a diversi giocatori, fino a otto, la possibilità di condividere la pista per divertentissime corse in multiplayer, MX vs ATV: Untamed è un concentrato d'azione a tutta velocità che ti mozzerà il fiato.