WORLD HEROES 2
Gioco di combattimento a incontri rilasciato da ADK nel 1993 in cui sono presenti 14 personaggi selezionabili come Hanzou, Janne o Capitan Kidd, che richiamano i grandi eroi della storia mondiale.