Lunar Pool
La Virtual Console presenta Lunar Pool, un gioco di biliardo con una particolarità: al posto dei classici tavoli da biliardo, questo gioco per NES offre 30 tavoli di diverse forme e la possibilità d'impostare l'attrito delle biglie.
Quest'evoluzione futuristica di uno sport classico contiene tre modalità di gioco: singolo giocatore, contro un amico oppure contro la CPU.