Digital Champ
Digital Champ è un gioco di simulazione di pugilato che, grazie alla prospettiva in prima persona, ti proietta al centro dell'azione! Determinato a contrastare i piani di conquista del mondo concepiti da Mother Computer, devi penetrare in territorio nemico e sconfiggere gli avversari usando la tua affinata tecnica pugilistica.