Ultimate Spider-Man
L'eroe preferito di tutti è di ritorno! Impersona l'incredibile Uomo Ragno e ripulisci la città di New York dalla sporcizia umana che invade le sue strade! Se preferisci, potrai impersonare il nemico acerrimo di Spider-Man, Venom! Il gameplay articolato di Ultimate Spider-Man ti permette di salvare cittadini in pericolo, affrontare criminali di strada e tenere testa a testa estremi coi tuoi nemici di sempre: Electro, Rhino e Beetle, per non parlare di quel Venom... In questa avventura, il nemico numero uno di Spider-Man ha un ruolo chiave, in quanto potrai persino impersonarlo e cercare di distruggere la Grande Mela, affrontare polizia e Uomo Ragno. Il team creativo del fumetto Ultimate Spider-man si è messo a lavorare sulla sceneggiatura del gioco e ciò rende le avventure di Peter Parker ancora più esplosive. Questo è il sicuramente il miglior episodio delle avventure dell'Uomo Ragno e Venom!