Second Sight
Second Sight è frutto della prolifica fantasia che ha dato i natali all'acclamata serie di TimeSplitter! Risvegliatosi in un laboratorio militare, John Vattic scopre di essere vittima di una totale amnesia e di aver sviluppato degli incredibili poteri telecinetici! Calati nei panni di Vattic e cerca di fuggire dalla base e dai tuoi inseguitori facendo uso dei tuoi strabilianti poteri per trasformare anche gli oggetti più comuni ed inoffensivi in armi letali. Con la sua trama avvincente, la sua realizzazione tecnica di prim'ordine e una giocabilità calibrata al millimetro, Second Sight è proprio quiello che ci vuole per tenere occupata la tua mente in modo intelligente e divertente.