Metal Arms: Glitch in the System
Abbiamo il piacere di presentarvi Glitch, il robotico protagonista di Metal Arms: Glitch in the System. Come si conviene ad un personaggio di videogiochi che si rispetti, Glitch è l'unico che può salvare il suo popolo da un destino atroce. Glitch, ritrovato che è ormai poco più di un rottame, viene trasformato in una potente macchina da combattimento da contrapporre al malvagio General Corrosive e alla sua armata di Mil-bots. Da questa premessa si originano la bellezza di 40 missioni dense di azione, enigmi da risolvere e situazioni comiche a ripetizione, per una delle più fresche avventure in terza persona degli ultimi tempi. Glitch può fare affidamento su un arsenale di 17 armi, per negoziare con l'esercito avversario: dai missili d'ordinanza fino agli aggeggi più inusitati, che egli può usare per sconfiggere i nemici e per risolvere gli enigmi che sbarreranno il suo cammino. Come se non bastasse, Glitch può prendere controllo di una serie vastissima di veicoli, rendendo ancor più diversificato il gameplay della sua avventura. Come se non bastasse, Glitch offre ben sei modalità di gioco multiplayer (a schermo diviso) in cui sfidare altri amici. Metal Arms: Glitch in the System è un mix originale di azione frenetica, grafica stupenda e humor a profusione, capace di offrire una sfida impegnativa tanto alle tue mani quanto al tuo cervello!