Medal of Honour: European Assault
Èora di passare all'azione: l'ultima interpretazione del combattimento di EA ti catapulta nel ruolo del tenente statunitense William Holt, il primo agente operativo del nuovo Office of Strategic Services. Con l'incarico di bloccare il progetto nemico di sviluppo e di schieramento della potente Tiger Tank, e di creare poi la bomba atomica, combatti all'interno di ambientazioni fedelmente ricostruite come Stalingrado e il Nord Africa - oppure puoi rievocare la battaglia di Bulge vivendo in prima persona la grande offensiva sul Fronte Occidentale.Le scelte che fai in vari punti del gioco influenzeranno gli avvenimenti futuri e potrai anche guidare gli spostamenti del tuo plotone. Nei panni del tenente Holt, ti infiltrerai in territorio nemico, imbattendoti nei cecchini e nei soldati d'elite più feroci. Con 16 mappe multiplayer e oltre 35 armi autentiche, nonché uno script del blasonato regista e sceneggiatore hollywoodiano John Milius, co-sceneggiatore di Apocalypse Now, ti avventurerai nelle viscere dell'oscurità più profonda.