Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects
I più celebri supereroi della Marvel affrontano una banda di nuovissimi avversari in questo sensazionale picchiaduro firmato EA. Con oltre dieci eroi (quali Spider-Man, Wolverine, Iron Man...) che si affrontano in ambientazioni completamente distruttibili, i fan dei fumetti adoreranno questo gioco! La potenza degli attacchi dipende dalla rabbia dei personaggi, che contrattaccano in funzione dei loro superpoteri. Le mosse speciali sono spettacolari e i combattimenti originalissimi. Oltre agli eroi della Marvel, potrai anche incarnare tutti i nuovi personaggi di Imperfect, anch'essi sempre pronti a esibire mosse speciali e superpoteri. E ai fan delle carneficine farà piacere sapere che anche il nemico numero uno di Spider-Man, il fantomatico Venom, fa parte della partita. Gran parte delle ambientazioni richiama il mondo dei fumetti Marvel, come gli uffici del Daily Bugle o il sontuoso Avengers Mansion.
Per quanto riguarda gli eroi, si tratta senza dubbio dei personaggi più dettagliati e meglio animati che tu abbia mai visto in un videogame, anche se l'azione è talmente frenetica che riuscirai appena a notarlo. Oltre che proporre dei faccia a faccia devastanti, il gioco offre una storia propria a ogni personaggio che si può scoprire avanzando nella modalità Story. Dopo aver affrontato i faccia a faccia principali, dovrai affrontare diversi nemici contemporaneamente. Con aree di combattimento molto ampie e la possibilità di trasformare qualsiasi oggetto in arma, Marvel Nemesis è un gioco che non ha nulla di... imperfetto!